SOS DISPERATO - 11/05/2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17 CANI LASCIATI UN ANNO FA' AL LORO DESTINO IN UN GABBIOTTO IN CAMPAGNA. L'INFERNO IN CUI AVEVANO VISSUTO QUESTI INNOCENTI ORMAI FA PARTE DEL PASSATO, LE PROMESSE FATTE DA MOLTI NON SONO STATE MANTENUTE E CI SIAMO RITROVATI SOLI! E' davvero sconsolante pensare che tutti, ad eccezione dei pochi felicemente adottati da famiglie meravigliose, siano finiti nel "dimenticatoio", è davvero avvilente pensare che nessuno abbia più chiesto di loro... da agosto scorso attendono in silenzio, un silenzio che "rimbomba" circondato solo da tanta indifferenza!

Abbiamo sperato tanto e atteso pazientemente...è passato quasi un anno, a fine giugno termina lo stallo e siamo disperati e allo stremo delle forze!!! Vorremmo trovare adozioni in famiglia ma vista l'emergenza valutiamo anche stalli in attesa di adozione definitiva e chiediamo aiuto alle associazioni.

Tutti i volontari hanno unito le forze e si sono impegnati per accudire e rassicurare questi poveri cani che hanno veramente vissuto in condizioni mostruose per lungo tempo.

Sono cani adorabili, giovani di taglia media, Zorro e Gemma di media taglia contenuta, hanno circa 4 anni… tutti meritano di più e per nessuno di loro abbiamo ricevuto offerte di adozione concrete, TANTE…TANTISSIME PROMESSE NON MANTENUTE PURTROPPO!!

Si tratta di cani dolci che stanno continuando a fare progressi per camminare al guinzaglio, hanno ritrovato fiducia verso gli umani, loro ce l'hanno messa tutta!!

Erano stati soccorsi con enormi sforzi ad agosto dello scorso anno da una condizione di grave degrado, speravamo visto il loro triste passato, che a tutti fosse concesso un vero riscatto ma non è stato così. Ad oggi possiamo dire che sono più sereni, hanno ritrovato dignità ma questo non gli basta...NON CI BASTA, non era questo quello che speravamo per loro.

VI CHIEDIAMO ANCORA UNA VOLTA AIUTO, CONFIDIAMO SUL VOSTRO AIUTO CONCRETO E SULLA VOSTRA SENSIBILITA'. GEMMA, ZORRO, FIOCCO E NIBBIO VI CHIEDONO AIUTO!!!

 

Si trovano in provincia di Viterbo e previo preaffido valuteremo anche serie adozioni al centro nord.

Ass. La Voce del Cane (Onlus) Margherita tel. 3474374795 / 3474956667

volontaripomezia@alice.it - lavocedelcane@yahoo.itwww.lavocedelcane.org - http://www.lavocedelcane.org

 

Per aiutarci con la raccolta fondi per affrontare le spese del ricovero e delle cure necessarie ai cani:

IBAN: IT34B0760114500000094601374

intestazione: La voce del cane Associazione animalista - str. sammartinese, 63/L - 01100 Viterbo

Ass. La Voce del Cane (onlus)

 

Ice

Meraviglioso lupo, dal cuore timoroso, ha bisogno di qualcuno che sappia conquistare la sua fiducia e che non si lasci intimorire!

 

 

Charlie

Vivacissimo e curioso, compagno di box di Benny...taglia media! Aspetta solo un'occasione!

 

 

 

Benny

Anche lui è una taglia medio-grande, allegro nonostante tutti gli anni di canile!

ADOTTATO!

ADOTTATA!

ADOTTATO!

ADOTTATO!

ADOTTATO!

ADOTTATO!

ADOTTATA!

ADOTTATO!

ADOTTATA!

ADOTTATO!

ADOTTATA!

Pagina Facebook

f

Sito Amico

Spazio web offerto:

Gestore Sito:

Copyright © 2016 by "La Voce del Cane"

Iscrizione nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato n.D 3297  All Rights reserved

·  E-Mail: lavocedelcane2015@gmail.com